... il luogo della sensorialità ritrovata

OFFERTE

Regolamento "Voucher Regalo"

        Regolamento "Voucher Regalo"

Sui nostri Voucher sono indicati:
- descrizione del servizio che rappresentano;
- numero di serie;
- validità temporale.

1- Sono considerati validi solo se contengono timbro e firma NivolanoSpa o Hotel Ristorante Reale e se comunicati all'atto della prenotazione facendo riferimento al numero e serie.
2- Non sono nominativi ed hanno valenza "al portatore".
3- Sono usufruibili in tutti i giorni della settimana, salvo periodi di chiusura della struttura e giorno di riposo settimanale o diverse disposizioni.
4- I servizi del reparto benessere non possono essere tradotti in trattamenti estetici.
5- La validità è tassativa.
6- Una volta scaduti, in accordo con il ricevimento del Centro, sono comunque prenotabili in giorni feriali (no festività) oppure può esserne tentata la prenotazione last minute nei giorni prefestivi e festivi (richiesta telefonica 120 minuti prima dell'inizio della prestazione), per ulteriori 12 mesi della scadenza indicata.
7- I giorni relativi alle vacanze Natalizie e Pasquali, stabiliti secondo il calendario scolastico, e tutte le festività nazionali sono considerati festivi.
8- Dopo un anno dalla scadenza indicata (quindi dopo due anni dall'emissione) vengono considerati non più validi, nemmeno con prenotazione last minute.
9- In concomitanza con eventi promozionali non sono usufruibili voucher di nessun tipo se non come last minute.
10- Eventuali disdette devono pervenire almeno 24 ore prima dell'inizio del servizio prenotato e documentate via mail a ricevimento@hotelreale.it oppure via WhatsApp al numero 388 88 600 73
11- Il No-show e le prenotazioni disdette meno di 24 ore prima dell'inizio del servizio prenotato comportano l'annullamento definitivo del voucher.
12- I Voucher Hotel Reale e NivolanoSpa non sono rimborsabili.